i
PONTEGGI
BETONIERE
CARRIOLE
TRIBUNE  E PALCHI
ALTRAD-BELLE   
VIDEO
NUOVI PRODOTTI
LISTINI
 

 

 

 

scrivici

NOTIZIE E EVENTI

 

   
Clicca qui per visualizzare l'immagine ingrandita  

PONTEGGIO A TELAIO SECURIFRAN


"la sicurezza che vi precede"


Investire nel ponteggio SECURIFRAN rappresenta per l'impresa e per il noleggiatore una scelta saggia, oltre che oculata, perchè garantisce la tranquillità di un acquisto sicura, solido e destinato a durare nel tempo, grazie alla zincatura a caldo interna ed esterna. Inoltre, essendo composto da soli tre elementi, SECURIFRAN riduce i tempi di installazione del 25% rispetto a un ponteggio tradizionale. In pratica , le caratteristiche  salienti di questo ponteggio possono riassumersi in:

>Totale Sicurezza;
>Assenza di Manutenzione;
>Economizzazione della Messa in Opera;
>Velocità di Montaggio


SECURIFRAN
è disponibile in due versioni: Per lavori di costruzione  e manutenzione, con piano di lavoro utile da cm 100; Per lavori di decorazione - tinteggiatura, con piano di lavoro utile da cm 65. 

 

SICUREZZA RAPIDITA' DURATA
La prevenzione degli infortuni sul lavoro impone la scelta di attrezzature che annullino,o almeno riducano fortemente, i pericoli collegati all'attività cantieristica. Il ponteggio SECURIFRAN prodotto dal Gruppo Altrad,è stato concepito proprio con lo scopo di unire solidità e facilità d'uso a caratteristiche di sicurezza assolutamente uniche. Infatti Securifran obbliga l'operaio addetto alle operazioni di montaggio e smontaggio  ed agire sempre con la protezione della barriera:
     

si vede nella sequenza fotografica il montato-

re lavora trovandosi sempre su un piano finito, completo di controventatura, per poi salire al piano superiore solo dopo aver montato tutti gli elementi che lo compongono, parapetto compreso. E' dunque evidente che l'operaio lavora costantemente in sicurezza perchè è obbligato ad esserlo. Il sistema funziona anche in senso inverso, ossia durante le fasi di smontaggio.

CHIEDI UN PREVENTIVO   

 
1 Innesto degli elementi superiori 4 Alloggiamento della barriera di protezione
2 Montaggio del tirante interno 5 Salita al piano superiore
3 Montaggio della barriera di protezione 6 La campata è montata in totale sicurezza
 

PONTEGGIO MULTIDIREZIONALE

 LE REALIZZAZIONI

CLICCA LE FOTO PER INGRANDIRLE

Il sistema di ponteggio multidirezionale PLETTAC CONTUR rappresenta l'industrializzazione del "tubo a giunto" consentendo di abbattere i costi di manodopera.
Il sistema di assemblaggio è veloce, preciso ed " a prova di errore" E soprattutto pianificabile in sede di progettazione, fa di PLETTAC CONTUR la soluzione ideale per imprese edili di costruzione, manutenzione e ristrutturazione . Il nodo rappresentato dalla rosetta consente fino a 8 collegamenti in diagonale o in orizzontale. Punto di forza del ponteggio multidirezionale, PLETTAC CONTUR permette l'assemblaggio di una semplice struttura di ponteggio o di più complicate  realizzazioni a sbalzo o sospese, torri di puntellazione, e quant' altro la necessità dell'impresa richiede.

entra nella sezione riservata LISTINII

OPPURE ESEGUI IL LOGINN

  Login Areaaaa

 

USERID
PASSWORDD

 

 

Altrad Italia s.r.l.......   Via E. Fermi n. 20 Assago (MI)       02 45712223  45705885 (Riv) Fax  02 48843746

    All Rights Reserved 2011                          | home page| Il Gruppo | I prodotti | I Servizi | Contatti |               Ultmo Aggiornamento 16/06/2015